Amare è sapere che perfino le sofferenze possono avere un senso

13592822_10210162627846113_4048838359776823517_n

Non ti divido con nessuno. Non mi divido con nessuno.
Quando sono, sono per intera.
Troppe volte ti ho detto “mai più” e poi sei tornato, io sono tornata.
Non mi considero debole perché credo che tornerai ancora, che tornerai un’altra volta, con quello sguardo che mi spoglia del mondo e dà la vita.

E quando tornerai dirai: <<Vieni, ci sei solo tu!>>.

E’ tutto ciò che chiedo, tutto ciò che chiedo da sempre è questo: che ci sia solo io. Che ci sia solo io.

<<Vieni, ci sei solo tu!>>, diresti e tutto il mio corpo si aprirebbe per lasciarti entrare,poi ci sarebbe l’abbraccio e tutte le sofferenze avrebbero senso.
Amare è sapere perfino che le sofferenze possono avere un senso.

Non sei tornato, non sei ancora tornato. E pare che questa sia la volta buona.
Eccomi qui, a pezzi ma intera, ad aspettare quanto è grande il nostro privilegio.
Se non torni, non preoccuparti per me, continuerò ad essere l’innamorata di sempre, nel luogo di sempre, in attesa dell’uomo di sempre. Finché non arriverà lentamente qualcuno che mi insegni a disinstallarti, a separare ciò che mi sostiene da tutto ciò che di te ho dentro.
Fino ad allora sarò tua e nessuno avrà il diritto di guardarmi in pieno

Ecco la mia decisione finale. Ma dopo la mia decisione finale viene la tua.
La decisione è tua, sempre tua!

O vieni subito o ti rifiuto per sempre!

ps) Vaffanculo e ti amo

***Phede*** (feat someone)

 

Rispondi

